La Regina sono me nel nome del marchio già si esprime il concetto che vogliamo comunicare con i nostri abiti: sei TU che decidi di rivelare la tua unicità, regina di te stessa, fuori dagli “schemi-moda” e in controtendenza rispetto all’omologazione del gusto.
Dalla felice collaborazione tra Enrica ed Antonella, prende vita una collezione di abiti che offre un’ampia gamma di combinazioni insolite.
Colori e materiali sapientemente mixati creano pezzi perlopiù unici personalizzabili con pittura a mano, passamanerie, patch.
Il recupero dell’artigianalità, del saper fare e costruire un prodotto interamente “Made in Italy” è il fulcro della nostra attività.
I tessuti impiegati per la nostra collezione sono prodotti italiani di altissima qualità, lavorati direttamente nel laboratorio interno al negozio.
Accessori originali e ricercati completano e definiscono i total look che proponiamo per arrivare ad una sperimentazione del gusto altamente personale.
“Siate ciò che siete, sinceramente, veramente e completamente. Nessuno può essere voi meglio di voi, perché ognuno di noi è un pezzo unico”
Esattamente come tutto ciò che produciamo…con tanto amore.
“Siate ciò che siete, sinceramente, veramente e completamente. Nessuno può essere voi meglio di voi, perché ognuno di noi è un pezzo unico”
54 anni (età percepita15)
Da imprenditrice a modella è stato un attimo.
Sempre alla ricerca di nuovi spunti ed idee è un vulcano sempre in attività.
Dopo più di 30 anni di collaborazioni come designer per brand di abbigliamento ed accessori, crea il marchio “ Enryblove” espressione del suo colore, energia e dinamicità.
Datele un pennello e dipingerà i vostri sogni.
55 anni
Forbici, ago e filo sono da sempre i suoi compagni di giochi.
Dopo aver lavorato come designer presso alcune aziende di abbigliamento da bambino, ha deciso di rispolverare la sua antica passione per la sartoria.
Dal 2019 collabora con Enrica alla realizzazione dei capi della Regina sono Me.
Trasformare i tessuti in abiti meravigliosi il suo quotidiano obiettivo.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sulle ultime novità:
Cliccando il pulsante “Iscrivimi!” del form accetto il trattamento dei miei dati personali come descritto nella privacy policy